Coordinamento provinciale usb vigili del fuoco Padova

Contattaci per qualsiasi esigenza clicca qui oppure scrivi a padova.vigilidelfuoco@usb.it

lunedì 4 aprile 2011

Ipotesi mobilità del personale

Padova, 2 aprile 2011


A: Dirigente Provinciale VV.F. Padova
 Ing. Oliverio DODARO




Oggetto: ipotesi mobilità del personale


Egregio Dirigente,

La presente per portare alcune osservazioni in merito all’ ipotesi di mobilità interna proposta dalla S.V.
Da parte nostra nei precedenti incontri si faceva notare la situazione dei Distaccamenti, in quanto, la grave mancanza di qualificati rende sempre più difficoltoso lo svolgimento del servizio di soccorso tecnico urgente. Da parte Vs si era preso l’impegno di valutare il rientro in servizio del personale a turno giornaliero per poter recuperare qualche unità e diminuire l’organico della sede Centrale a favore dei Distaccamenti provinciali.
Osservando però l’ipotesi di mobilità del personale si nota come ci sia ancora nel totale (84 vp + 32 cs) un’ unità in più rispetto alla pianta organica alla quale il Comando fa riferimento e il personale da reintegrare in turno ancora a servizio giornaliero.
Si chiede quindi di dislocare un’ ulteriore unità per turno dalla Centrale (preferibilmente qualificato) per poter portare almeno un Distaccamento ad avere nella pianta organica 2 qualificati, per le altre sedi dislocate nella provincia, tranne Este chiediamo la possibilità di “richiamo in straordinario” in attesa delle assegnazioni dei nuovi CS.
Vi domandiamo infine di portare a conoscenza tramite odg la possibilità per il personale di  piccoli aggiustamenti alla mobilità interna.
In attesa di riscontro si porgono distinti saluti




USB VV.F. Padova

Nessun commento: