A: Dirigente Comando Provinciale
Vigili del Fuoco Padova
Arch. Mauro LUONGO
Direzione Centrale per le Risorse Finanziarie
Dott. Fabio ITALIA
Ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali
Dott. Darko PELLOS
Con la presente siamo a chiedere il pagamento del trattamento di missione per il personale VF di Padova in quanto a tuttoggi risulta ancora non corrisposto.
Alla luce di quanto emerso, dalle recenti disposizioni e da tutti i documenti in nostro possesso che avallano quello da noi sempre sosenuto, chiediamo la corretta corresponsione dell' indennità accessoria in questione attraverso i capitoli di spesa del 2012, 2013 e 2014 inerenti il trattamento di missione.
Si invita quindi al corretto calcolo per tutte le tipologie di missione, sia per “rimpiazzo” che per assegnazionitemporanee per esigenze di servizio. Inoltre si chiede di cessare alcuni comportamenti vessatori mirati a chiedere ai lavoratori di compilare modulistica inutile che produrrebbe solo effetti negativi al fine del raggiungimento dell’obbiettivo, oltre che essere lesiva nei confronti dei lavoratori stessi.
Pertanto con la presente e utilizzando i fogli di servizio provinciali si sollecita il pagamento, trascorsi 15 gg dal ricevimento della presente seguirà azione legale per il recupero delle somme e degli eventuali interessi di mora ritenuti validi dall’autorità competente.
Si fa inoltre presente che nel merito è tuttora in corso uno stato di agitazione del personale del comando di Padova.
per il Coordinamento Provinciale USB VVF
Enrico MARCHETTO
Nessun commento:
Posta un commento