Padova – mercoledì, 02 luglio 2014
Lavoratori,
il dirigente periferico di Padova
alla nostra richiesta di incontro urgente in merito al servizio mensa ha
pensato bene di attivarsi... finalmente!!! Naturalmente senza
convocarci...!?!
È qui il solito errore che un “dirigente pubblico” non deve fare… omettendo di ascoltare i rappresentanti dei lavoratori…
Comunque ha sollecitato da subito la
ditta “Serist” (e di questo ne diamo atto!!!) dando da subito
disposizioni in merito all'acquisto di cassette per la posta (come
quelle che tutti hanno all'esterno della propria abitazione), per
eventuali disagi… diremmo un qualcosa del tipo, in uso negli autogrill,
dove il cliente alla fine di tutto può dare dei consigli per migliorare
il servizio!?!
Nell'era della dematerializzazione
del cartaceo, di internet e dello snellimento della pubblica
amministrazione, serviva proprio un servizio di corrispondenza tra la
ditta della mensa e il personale??? E poi chi recapita le segnalazioni?
Con quali tempistiche? Per fortuna degli animalisti e visto che il
problema è la mensa non si è optato per l’uso di piccioni viaggiatori
(potete immaginare l’eventuale possibilità nella terra della “poenta e
osei” che poteva rischiare l’ignaro mezzo pennuto di comunicazione!?!).
Ci chiediamo se non aveva più senso
incaricare un lavoratore di ogni turno e di ogni sede come referente
mensa e fornirlo di contatto mail della ditta? Ci sembra di essere
tornati indietro di 50 anni!!!
Temiamo che le segnalazioni
eventuali dei lavoratori vengano “filtrate”, insomma che vadano perse
come i soldi spesi per queste fantastiche cassettine . Intanto il tempo
passa e i problemi restano...restano solo sei mesi alla fine del
contratto... a quando risposte serie risolutive dei problemi emersi?
Per fortuna sembrerebbe scongiurato
l’uso del segnale di fumo quale mezzo di comunicazione… anche perché non
vorremmo sacrificare un eventuale arrosto!!!
LAVORATORI QUESTA È LA NOSTRA DIRIGENZA!!!
USB È SEMPRE DALLA PARTE DEI LAVORATORI
Nessun commento:
Posta un commento