Nella giornata di oggi il Coordinamento Provinciale RdB-USB di Padova ha inviato al Comando una richiesta di incontro urgente per il problema in oggetto, richiesta già inoltrata il 31 maggio u.s. e inevasa dall' ex Dirigente Ing. Mannino.
Al Dirigente Provinciale VV.F. Padova
Ing. Oliverio DODARO
E p.c. Dott.ssa Iolanda Rolli
Ufficio Garanzia Diritti Sindacali
OGGETTO: Malfunzionamento Sala Operativa Provinciale
La presente a sottolineare come ad oggi siano state ignorate le innumerevoli richieste inoltrate dalla scrivente O.S. a questo Comando riguardante la gestione e le problematiche inerenti la Sala Operativa Provinciale.
Più precisamente si fa riferimento al fuori uso di fax, pc, comandi ausiliari, hardware, software e altro. Attualmente la funzionalità della S.O. provinciale è limitata ad un 30 per cento del reale potenziale e non si riesce a garantire quindi una valida operatività settoriale.
La scrivente intende conoscere anche i motivi che hanno portato questo Comando alla non formazione di personale addetto, con il prosieguo dei programmi Siemens e alla non creazione ed applicazione di relative POS di sala operativa riscontrate anche nella recente calamità alluvionale che ha interessato tutto il Veneto.
Si richiede quindi un incontro urgente per definire l'argomento in oggetto.
Rimanendo ancora in attesa di un rapido riscontro, si porgono Distinti saluti.
Il Coordinamento Provinciale
Nessun commento:
Posta un commento